mercoledì 29 febbraio 2012
domenica 26 febbraio 2012
Adoro le vostre voci ragazzi! Mi fate sorridere senza nemmeno sforzarvi, vi adoro come farei senza di voi? Cosa sarei? Sarei solamente una ragazza comune senza voglia di vivere, senza anima, una ragazza invisibile in un mondo in bianco e nero. . .
Grazie di tutto M.Shadows ( Avenged Sevenfold ) e Jared Leto ( 30 Seconds To Mars )
lunedì 20 febbraio 2012
" L'unica cosa che non devi mai smettere di fare è quella di credere nei tuoi sogni,nelle tue speranze o in qualsiasi cosa che ti dia la forza di andare avanti giorno per giorno senza mai voltarti indietro e ricadere in un abisso di dubbi e false speranze. " _ [Cit.]
Mi piace scrivere frasi così senza una ragione ben precisa mi fa stare bene, tutto qui.
Lo so non è bellissimo ma è uno dei miei disegni spero vi piaccia. . =)
venerdì 17 febbraio 2012
giovedì 16 febbraio 2012
Attacco di panico improvviso quando un ragazzo dietro di te dice:"Hey tu, davanti a me, donna. . devi soddisfarmi. . ." e " Ho voglia di frustare qualcuno oggi " e tu ti guardi attorni per vedere con chi sta parlando e noti che sei l'unica persona di sesso femminile davanti a quel ragazzo e la paura si fa sempre di più.
Mi è successo davvero oggi e non è stato bello. . era così surreale pensavo fosse uno strano scherzo della mia testa come a volte mi succede invece no.
mercoledì 15 febbraio 2012
Trovato!! Trovato!! Eccolo!! il video- tutorial su come si fa la triad ( uno dei simboli dei 30 Seconds To Mars ) con il lacci delle scarpe!!! Sono super emozionata lo devo subito fare. .
*forse la farò alle scarpe verdi quelle con già scritti i simboli e scritte varie. . mmm. . bella idea.*
lunedì 13 febbraio 2012
venerdì 10 febbraio 2012
mercoledì 8 febbraio 2012
lunedì 6 febbraio 2012
domenica 5 febbraio 2012
sabato 4 febbraio 2012
giovedì 2 febbraio 2012
una ragazza ha chiesto ad ragazzo: Tu mi vuoi? E lui disse di no. Pensi che io sono carina? e lui disse di no. Sono nel tuo cuore? E ha detto di no. . Se lo fossi, piangeresti per me? e lui ha detto ancora di no. .la ragazza triste si voltò per andarsene a casa, lui la afferrò per il braccio e le disse: io non ti voglio, ti amo; non credo che sei carina, penso chesei stupenda; non sei nel mio cuore, tu sei il mio cuore; non piangerei per te. Morire per te.
Iscriviti a:
Post (Atom)